Ordini e spedizioni

Per effettuare gli acquisti online aggiungete al carrello i prodotti di vostro interesse, per un minimo di 30 Euro iva inclusa, terminato andate al carrello, cliccate su "prosegui" e seguite le indicazioni.

Aziende, Esercizi commerciali, Parafarmacie, Farmacie, Erboristerie possono contattarci compilando il form nella sezione Contatti Commerciali per avere una offerta personalizzata.

Spedizioni:

Una volta ricevuto il pagamento (immediato con Paypal, carta di credito e contrassegno, dai 3 ai 5 giorni lavorativi per il bonifico bancario)organizzeremo la spedizione della merce.

Se il pagamento tramite bonifico non viene rilevato entro 7 giorni, l'ordine verrà eliminato.

La spedizione avverrà entro 2/3 giorni lavorativi.

Le consegne in Italia perverranno dopo 2/3 giorni lavorativi e dai 4 agli 8 giorni lavorativi per gli Stati UE ed Extra UE dalla data della spedizione.

Per gli acquisti effettuati nella sezione "CONTATTI COMMERCIALI"  i tempi di consegna saranno concordati in base alla disponibilità in magazzino e alle esigenze del cliente.

Nel modulo d'ordine l'indicazione di un recapito telefonico è facoltativa, ma estremamente utile nel caso in cui il corriere incontri difficoltà nella consegna della merce ordinata.

Se la merce dovesse tornare al mittente per qualsiasi motivo indipendente dalla nostra volontà, il rinvio del pacco verrà effettuato a spese dell'ordinante, sempre mediante pagamento anticipato. Nel vostro interesse quindi preghiamo di scrivere correttamente l' indirizzo. Cercate di fornire un indirizzo anche diverso dal vostro dove ci sia sempre qualcuno disponibile a ritirare la merce.

Si raccomanda inoltre, al fine di evitare possibili incomprensioni, di utilizzare per tutta la corrispondenza riferita al medesimo ordine sempre lo stesso indirizzo e-mail.

Stato della consegna:

per controllare lo stato della vostra merce  (data di arrivo, ecc.) fare clic sul link relativo al corriere che troverete nella e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione ed appariranno i dettagli relativi al suo stato di avanzamento.

Cancellazione ordine:

E' possibile cancellare il vostro ordine per qualsiasi motivo prima che siano iniziate le procedure per la spedizione dei prodotti ordinati.

Recesso:

Il Cliente può avvalersi del diritto di recesso o ripensamento secondo le normative vigenti in materia di e-commerce. Gli acquisti effettuati sul sito di Angelaspharma.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se avete sbagliato il vostro ordine, avete 10 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto.

Accetteremo la resa di qualsiasi articolo rifondendone l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana).

Nel pacco di spedizione per la resa, che deve essere correttamente confezionato, bisogna includere una copia della nota di consegna e inviare il tutto a Aurafarmac srl Via Pederzana 8/2 - 40055 Villanova di Castenaso (BO)



HOMEHOME

Carrello  

(vuoto)