FUNZIONALITÀ

Angel, grazie all’ottimale dosaggio, alla qualità certa dei suoi componenti e alle loro funzionalità si utilizza in programmi nutrizionali finalizzati al dimagrimento e alla riduzione del rischio metabolico dell’obesità.
Contribuisce in maniera significativa alla riduzione del girovita e alla riduzione dei livelli di colesterolo.
Angel sostiene anche azioni neurotrofiche, antiasteniche e antiossidanti, volte a migliorare le performances psicofisiche, a favorire uno stile di vita attivo ed a promuovere un ambiente metabolico favorevole al dimagrimento. 

  • aiuta a ridurre il peso che pesa sulla salute

  • aggiunge benessere al cambiamento
     

Il dimagrimento è un processo di cambiamento. Angel è stato studiato per migliorare l’efficacia della fase dell’”azione” o del cambiamento dello stile di vita. In tal senso, attraverso la specifica funzionalità dei suoi principi attivi, coadiuva il dimagrimento in associazione a programmi alimentari lievemente ipocalorici-ipolipidici e a programmi di attività fisica e/o di ricondizionamento motorio.
A ciò aggiunge l’azione ipocolesterolemizzante, il positivo effetto sul colesterolo HDL e l’attività antiossidante e antiaggregante piastrinica, che lo rendono particolarmente indicato anche in soggetti sovrappeso/obesi con ipercolesterolemia e rischio cardiovascolare lieve-moderato, suscettibili di trattamento con farmacologico.
Infine, grazie alla sinergia funzionale dei suoi componenti sostiene anche azioni neurotrofiche e antisteniche volte a migliorare la performance psicofisica, a favorire uno stile di vira attivo ed a promuovere un ambiente metabolico favorevole al dimagrimento e alla riduzione del rischio metabolico. 

 

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI E PROPRIETÁ:
L’estratto di Undaria Pinnafida, alga bruna del mar del Giappone, contiene un carotenoide funzionale denominato “fucoxantina” che, sulla base di evidenze sperimentali, ha dimostrato la capacità di aumentare l’utilizzazione del grasso addominale a scopo termogenetico e di inibire la differenziazione dei preadipociti in adipociti, riducendo le possibilità di stoccaggio del grasso nel tessuto adiposo.

Il titolato in epigallocatechingallato svolge un ruolo importante nella formulazione i quanto da una parte supporta una efficace azione termogenetica e lipolitica che può sinergizzare con la fucoxantina, dall’altra evidenzia un’azione ipocolesterolemizzante e antiaggregante piastrinica che affianca l’azione dei policosanoli.
Proprietà dei policosanoli da canna da zucchero standardizzati in octacosanoli al 60%
I policosanoli da canna da zucchero sono noti da tempo come agenti ipocolesterolemizzanti poiché inibiscono la sintesi epatica del colesterolo, mentre il Tè verde agisce maggiormente riducendone l’assorbimento. Tuttavia la loro azione protettiva a livello cardiovascolare si esplica anche attraverso l’incremento del colesterolo HDL e nell’attività antiaggregante piastrinica.


La Nicotinamide (è l'ammide dell'acido nicotinico, ed è una vitamina idrosolubile del gruppo B) interviene principalmente nei processi metabolici di produzione dell’energia a livello del metabolismo glucidico e lipidico.

Non contiene glutine e lattosio
Si dichiara inoltre che la materia prima Fucopure™ estratto di Undaria Pinnatifida titolato al 10% in Fucoxantina presenta un quantitativo di iodio < 1ppm.

MODALITÀ D'USO:
Assumere 1 capsula prima di colazione per una settimana. Successivamente assumere 1 capsula prima di colazione e 1 capsula prima di pranzo. Procedere per periodi da 1 a 3 mesi, da ripetere nelle fasi dinamiche del dimagrimento e ove sia necessario un rinforzo positivo nelle fasi di regressione l demotivazione (relapse).

AVVERTENZE:
Poiché la ridotta presenza di carboidrati può comportare un' incompleta e meno efficiente utilizzazione dei lipidi, sono da evitare regimi restrittivi ipoglucidici che possono ridurre il metabolismo e rendere inefficiente il prodotto.
Le catechine del tè verde e i policosanoli possono ridurre l'aggregazione piastrinica, pertanto i soggetti che assumono farmaci antiaggreganti piastrinici e anticoagulanti o con predisposizione genetica o acquisita all'emorragia dovrebbero osservare una particolare cautela nell'uso di nutraceutici contenenti tali sostanze. Inoltre l'integrazione con catechine del tè verde e policosanoli dovrebbe essere interrotta prima di ogni intervento chirurgico. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 5 anni.
Non usare in gravidanza e in allattamento.

Angela's Pharma S.r.l. con socio unico  Via Q. Colombani 5 - 42015 Correggio (RE)  Tel. - Fax: 0522 649709. P.I. 01436630337  

Iscrizione r.e.a. RE 263577  Capitale versato e capitale esistente: 10.000 Euro

 

Tutti i contenuti sono a cura della Dott.ssa Giulia Bellocchi - N. 1373 - 09/01/2009 Ordine dei Farmacisti della provincia di Reggio Emilia

Copyright © 2019 Angela's Pharma S.r.l

design by Chiara Bellocchi - www.chiarabellocchidesign.it.