Angelcol

FUNZIONALITÀ

É indicato nella sindrome del colon irritabile.
I sintomi più comuni sono dolore e gonfiore addominale e/o alterazioni dell’alvo (stipsi, diarrea o alterazioni di stipsi o diarrea).
Da numerose ricerche scientifiche emerge una significativa influenza di stress emotivo sulla insorgenza della patologia e sulle sue successive riacutizzazioni. Per questo motivo, nella composizione è stata aggiunta Melissa che presenta ben note azioni rilassanti.
Angelcol inoltre è indicato nella diverticolosi e nella prevenzione della diverticolite ed ancora ha una positiva influenza quando il normale ciclo digestivo è accompagnato da un’eccessiva presenza di gas sia a livello gastrico sia a livello intestinale, con conseguenti e spiacevoli episodi di meteorismo e flatulenza.
Contrasta efficacemente sintomi di alitosi e cattivo sapore in bocca.
L’uso quotidiano del prodotto consente di mantenere un’ottimale fisiologia dell’apparato digerente.

Prevenzione e trattamento dei danni causati dal consumo di alcool Angelcol:

  1. assorbe l'alcool riducendone l'assimilazione, evitando così la formazione di nuovi radicali liberi ossidati nel tratto gastro-intestinale (prevenzione).

  2. assorbe radicali liberi già presenti nel tratto gastro-intestinali (trattamento). Angelcol impedisce quindi il passaggio al "sistemico" dei radicali liberi e del conseguente stress ossidativo ai vari organi-tessuti (tratto gastro-intestinale compreso).
     

Angelcol è il primo integratore alimentare per uso medico di origine naturale in grado di ridurre l'assorbimento di alcool nell'organismo, riducendo così il rischio di stress ossidativo. ​

 

PROPRIETÀ DELLA PROXERONINA:

Proprietà del Carbone Vegetale: 
È un composto naturale non assorbito dall'organismo ma capace di adsorbire un'elevata quantità di gas. Il Carbone Vegetale ha inoltre proprietà antisettiche e batteriostatiche che contrastano la fermentazione intestinale. 

Proprietà delle Piante Carminative:
sia come estratti secchi, sia come oli essenziali, esse agiscono in modo naturale sul tono della muscolatura liscia intestinale aiutando ad eliminare l’eccessiva produzione di gas ed il conseguente senso di gonfiore post-prandiale.

Proprietà dei Fruttoligosaccaridi: 
sono dei carboidrati a catena corta che non vengono digeriti e possiedono un’attività prebiotica, favorendo lo sviluppo della flora microbica intestinale considerata “amica” dell’organismo e di conseguenza favorendo il benessere delle funzioni intestinali.

Angelcol ® non contiene glutine, lattosio e iodio.

MODALITÀ D'USO

Due capsule preferibilmente dopo pranzo e due capsule dopo cena. I primi effetti benefici si manifestano solo dopo due settimane, assicurando il massimo risultato solo dopo quattro settimane a dosaggio pieno. Successivamente è consigliabile prolungare il trattamento con due capsule al giorno assunte preferibilmente dopo i pasti principali.

Copyright © 2019 Angela's Pharma S.r.l

design by Chiara Bellocchi - www.chiarabellocchidesign.it.

Angela's Pharma S.r.l.
Via Q. Colombani 5 - 42015 Correggio (RE)
Tel. - Fax: 0522 649709
P.I. 01436630337
Iscrizione r.e.a. RE 263577
Capitale versato e capitale esistente: 10.000 Euro