2 tsp.

Cinnamon

1½ cups

Butter

Citicolina Cognizin®

Schermata 2019-11-30 alle 12.28.13.png

FUNZIONALITÀ

Sindromi psicoorganiche degenerativo-involutive o secondarie a insufficienza cerebrovascolare, ossia disturbi cognitivi primitivi o secondari dell'anziano caratterizzati da deficit di memoria, da confusione e disorientamento, da calo di motivazione ed iniziativa e dalla riduzione delle capacità attentive, alterazioni della sfera affettiva e del comportamento senile: labilità emotiva, irritabilità, indifferenza all'ambiente circostante; neurodepressione dell'anziano. Aiuto negli sforzi cognitivi dell'adulto e in cali di concentrazione. 

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI E PROPRIETÁ:

Proprietà della Citicolina

La Citicolina Cognizin® attraversa facilmente la barriera ematoencefalica per raggiungere il Sistema Nervoso Centrale dove si incorpora alla frazione fosfolipidica delle membrane cellulari.

La Citicolina aumenta i livelli dei principali neurotrasmettitori (Acetilcolina, Norepinefrina, Dopamina) e dona salute, migliorando il metabolismo cerebrale:

 

  • Sostiene l'attività mitocondriale dei neuroni e la comunicazione fra di essi.

  • Attiva la biosintesi e mantiene la qualità dei fosfolipidi che costituiscono un terso del tessuto cerebrale.

  • Supporta la memoria e le funzioni cognitive.

  • L'attività neuroprotettiva e nootropa consente l'impiego di Neurocolin come supplemento di scelta nel trattamento dei deficit cognitivi cronici associati all'invecchiamento e non solo per trattamenti in patologie neurodegenerative come la Malattia di Alzheimer e il Parkinson.

MODALITÀ D'USO:

Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino una volta al dì.

Schermata 2019-11-09 alle 16.12.11.png