Proxer

FUNZIONALITÀ: 

Il Noni (Morinda Citrifolia L.) è ritenuta una delle più grandi scoperte degli ultimi decenni nel campo delle cure naturali: negli USA, Germania, Australia, Olanda, Sud America e tanti altri paesi viene usata nei moderni protocolli medici alternativi e non per una vastissima gamma di problemi di salute, nonché nell’alimentazione quotidiana. 
 

  1. Proxer coadiuva i processi metabolici cellulari, contrasta l’azione dei radicali liberi, ha effetti positivi sul controllo degli eccessi pressori ed è un attivatore del sistema immunitario.

  2. Proxer ha attività analgesica e antinfiammatoria.

  3. Proxer agisce positivamente negli stati di facile affaticabilità psicogena, regolando il ritmo sonno-veglia e l’assunzione del cibo.

  4. Proxer ha un marcato effetto disintossicante da nicotina.

  5. La sinergia degli elementi costituenti il fitocomplesso ha validi effetti sulla sindrome premestruale quando è accompagnata da sbalzi di umore, nervosismo e da cali energetici comuni fra l’ovulazione e l’inizio del periodo. Le sue proprietà emmenagoghi trovano un impiego mirato nella regolazione del ciclo mestruale.
    In caso di gravidanza è opportuno assumere Proxer sin dall’inizio e durante l’allattamento, per ottimizzare il rifornimento di sostanze vitali.

  6. Proxer ottimizza le capacità funzionali del bambino migliorando l’assorbimento degli alimenti e ponendo così le basi per contrastare efficacemente malattie ed infezioni.

  7. Proxer ha validi effetti nel trattamento e nella cura dell’ulcera gastrica, duodenale, da stress e dell’esofagite.

  8. Proxer ha proprietà antiallergiche e antiasmatiche.

  9. Proxer agisce positivamente nel trattamento per la corretta funzionalità della prostata.

  10. Proxer stimola il desiderio sessuale.

     

PROPRIETÀ DELLA PROXERONINA:

La proxeronina viene convertita per catalisi dell'enzima Proxeronasi presente nell'organismo in Xeronina, alcaloide che agisce riportando le proteine, implicate nei processi organici, nella conformazione più idonea alle loro funzioni. 

MODALITÀ D'USO:

Una busta mezz’ora prima di colazione e una busta mezz’ora prima di cena. Si consiglia di non assumere in concomitanza tè, caffè, alcool, tabacco o sostanze che danno ebbrezza. E' opportuno lasciar trascorrere non meno di 15 o 20 minuti di distanza fra l'assunzione di Proxer e il consumo di queste sostanze. I primi effetti benefici si riscontrano solo dopo una settimana; il massimo risultato dopo due o tre cicli di trattamento a dosaggio pieno. Un ciclo di trattamento ha una durata minima di un mese.
 

AVVERTENZE:

Il prodotto è completamente privo di effetti collaterali, anche a dosi tre volte superiori a quelle consigliate. Qualora si assumano farmaci immunosoppressori, il prodotto deve essere assunto solo dietro consenso medico, poiché uno degli effetti principali di Proxer è quello di rafforzare la risposta immunitaria. Il può essere assunto con effetti molto positivi e sinergici da pazienti che assumono farmaci chemioterapici. Proxer contiene degli zuccheri derivati dai frutti. Pertanto, anche se la quantità giornaliera assunta è bassa, i diabetici devono tenerne conto nei calcoli alimentari. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini si ricorda di sentire il parere del medico.

Copyright © 2019 Angela's Pharma S.r.l

design by Chiara Bellocchi - www.chiarabellocchidesign.it.

Angela's Pharma S.r.l.
Via Q. Colombani 5 - 42015 Correggio (RE)
Tel. - Fax: 0522 649709
P.I. 01436630337
Iscrizione r.e.a. RE 263577
Capitale versato e capitale esistente: 10.000 Euro