LA NOSTRA AZIENDA

prodotti.jpg
prodotti-sfondo.jpg

Più di un ventennio di esperienze e conoscenze nella fitoterapia hanno portato alla nostra nascita. Un obiettivo mirato: la creazione e lo sviluppo di prodotti ad alto valore aggiunto finalizzati all’utilizzo di terapie naturali alternative o complementari a quelle tradizionali.

Le nostre specialità sono soggette a processi di lavorazione secondo i più accreditati standards europei. A partire dal 2010 la nostra presenza sul mercato si è confermata constante nel tempo e siamo oggi presenti su tutto il territorio nazionale.

All’interno dell’Azienda sono presenti competenze professionali per la creazione, la produzione e la commercializzazione di prodotti di originale ed innovativa formulazione. La divulgazione dei nostri principi attivi è supportata dal lavoro informativo di operatori medico scientifici ed il circuito distributivo per la reperibilità e la vendita dei prodotti è quello delle farmacie. 

Angela’s Pharma è un’azienda italiana impegnata nella ricerca e nella vendita di prodotti fitoterapici innovativi.

I nostri propositi sono finalizzati alla creazione di una linea di specialità nutraceutiche e fitoterapiche volte alla tutela ed alla cura della salute ed il benessere di tutta la famiglia.

La fitoterapia è la scienza medica che studia il corretto uso delle piante medicinali e dei loro derivati ​​per il trattamento o la prevenzione di varie malattie e condizioni di puro interesse medico (medicina) o sanitario (integratori).

 

Il termine “fitoterapia” deriva dal greco “phytòn”, che significa “pianta”, ma allo stesso tempo anche “creatura”: è curioso come questo duplice significato nasconda un concetto profondo. La radice, infatti, deriva dal verbo “phyto” (generare ed essere generati), che  indica il processo della fertilità, della creazione: si può notare un evidente parallelismo che accomuna una pianta all'essere, cioè all'uomo e alla vita.

female-hands-hold-herbal-medicine-pills-top-view-2021-09-02-19-15-23-utc.jpg
healthy-fats-in-nutrition-2021-08-30-09-34-52-utc.jpg

Il termine nutraceutico deriva dalla fusione dei termini "nutrizione" e "farmaco", e si riferisce allo studio di tutti i componenti o principi attivi dei prodotti alimentari che hanno un effetto positivo sulla salute, sulla prevenzione e sulla cura delle malattie.

 

Utile nella prevenzione delle malattie cardiovascolari e degenerative, può rafforzare il sistema immunitario e regolare la funzione intestinale, o aiutare nell'esercizio e scopi cosmetici.

I nutraceutici sono oggi una realtà medico scientifica in espansione, sia in termini di volume e accuratezza della ricerca scientifica, sia nella diffusione di prodotti specifici (negli Stati Uniti le loro fatture superano i 250 miliardi di dollari).